6 scottanti anticipazioni su “Dangerous Liaisons”

Damon si spezzerà il collo – ma la vera sorpresa sarà scoprire chi ha commissionato tale gesto per (anche se solo temporaneamente) ucciderlo. Piu tardi Elena (Nina Dobrev) gli dice qualcosa che di sicuro lo colpirà rendendo le cose molto complicate tra di loro. Entro la fine della puntata, Damon (Ian Somerhalder) tornerà alla sua vecchia spavalderia di un tempo, ricordando vagamente come era all’inizio della serie, insomma è arrivato il momento di tornare incosciente ma anche molto sexy.

I fan di Klaus/Caroline si potranno gustare l’episodio di questa settimana, infatti i due passeranno molto tempo insieme – scopriremo perfino gli hobby di Klaus (Joseph Morgan) mentre si troverà con lei. Sì… A quanto pare è proprio un vero artista, quando non pianifica la distruzione di intere città o roba di questo tipo. Ma, nonostante l’assenza di Tyler (Michael Trevino) in questo episodio, non dobbiamo pensare che Caroline (Candice Accola) non ne sia più innamorata. Beh, forse per un momento o magari due. Ci saranno anche delle scene di divertimento assieme a Matt (Zach Roerig) per tutti coloro che amano l’idea di vedere una piccola scintilla tra i due, nascosta proprio dietro l’angolo.

Incontrare tutti gli Original! Qualche segreto della famiglia Original verrà svelato – ad esempio scopriremo che il loro cognome è Mikaelson. Conosceremo Kol (Nathaniel Buzolic) un pò meglio e abbiamo la sensazione di provare già amore e odio per lui. Diciamo che creerà problemi a qualcuno che amiamo molto ma sembra dannatamente bravo a farlo. Per quanto riguarda Finn (Caspar Zakal) resta ancora piuttosto enigmatico, ma Julie Plec ci anticipa che ha passato molto tempo ad odiare e disprezzare i vampiri esattamente come suo padre, vedremo come si svilupperà questa vicenda negli episodi a venire. La ancor di più misteriosa mamma e strega Original renderà noti i suoi piani. Sì, come la maggior parte degli abitanti di Mystic Falls anche lei ha un piano in mente e ovviamente ad un certo punto avrà bisogno di Elena.

Bonnie (Kat Graham) non compare in questo episodio – ma scopriremo alcune informazioni interessanti su lei e sua madre Abby (Persia White) grazie alla mitologia. Inoltre, siamo abbastanza sicuri che le streghe verranno usate come pedine nelle battaglie dei vampiri, sembra infatti che le donne Bennet non siano solo streghe. La loro origine è intrecciata con quella della famiglia di Esther (Alice Evans) e quest’ultima ci darà ancora più informazioni e chiarimenti nel corso dei prossimi episodi.

Matt è fenomenale. Qualcuno sta tramando per ucciderlo in questo episodio, ma lui si comporterà da gentiluomo più che mai, anche di fronte ad un danno evidente. Sembra ci sia anche la possibilità di una relazione tra il giovane Donovan e Rebekah (Claire Holt) e prima della fine dell’episodio verrà presa una decisione. Siamo molto colpiti dal fatto che Matt sembra aver sempre voce in capitolo.

Non ci siamo affatto dimenticati dei fan di Stefan. Elena sarà al centro di un tira e molla virtuale per tutto l’episodio (ad un certo punto, lo sarà letteralmente). La questione come sempre è se Strefan può trovare la cura per sè stesso in lei – e se arrivato a questo punto avrà voglia di fare marcia indietro. Sempre entro la fine dell’episodio avremo la nostra risposta. Come al solito la recitazione di Paul Wesley farà venire la pella d’oca…

One thought on “6 scottanti anticipazioni su “Dangerous Liaisons”

  1. o damom ele é muito sedutor eu acho que damom precisa de um amor ou nao melhor fica com todas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s