10 cose da sapere su “Dangerous Liaisons”

Posted on

1. Gli originali hanno un cognome. Ho la sensazione che potrebbe già essere stato menzionato in un promo, ma nel caso in cui non lo sia stato, la famiglia Original usa un cognome, ed è probabilmente una buona cosa, così gli abitanti di Mystic Falls conosceranno il nome della famiglia che sta organizzando la grande festa che riunirà tutti insieme.
2. Qualcuno dice “Ti amo.” Quella persona potrebbe già averlo detto prima oppure no, ma sentiremo pronunciare quelle tre parole.
3. Bonnie, Jeremy, Tyler, Alaric, Meredith e Abby non ci saranno. Anche se sentiremo la voce di uno di loro nel corso della puntata.
4. Esther (la madre originale) vuole incontrare con Elena. Non sembra una cosa positiva, vero?
5. Kol e Rebecca sono bambini cattivi. Klaus è stato una delusione per Esther, anche se lei lo ha perdonato, ma Kol e Rebecca arriveranno al livello del fratello in questa puntata. Mi piacciono molto questi attori e questi personaggi, speriamo di vederli più spesso.
6. Caroline e Matt ricevono l’invito alla festa da improbabili corteggiatori. Probabilmente possiamo indovinare quale Original inviterà Caroline, ma potrebbe essere più sorprendente scoprire chi ha messo gli occhi su Matt.
7. Elena arriva alla festa al braccio di Stefan e Damon. Ma con chi andrà via alla fine? E quale dei fratelli Salvatore ballerà con lei alla festa?
8. Matt Donovan è un ragazzo normale. Guida un pick-up, lavora a Mystic Falls, si preoccupa per la sua assicurazione sanitaria e si diverte al Mystic Grill. Potrebbe qualcuno avere una vita più semplice?
9. C’è una certa interazione tra Elijah e Elena. Non dirò nient’altro.
10. Collegamento inatteso. Succederà all’improvviso e questo è tutto ciò che dirò.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s