[PHOTOS] People’s Choice Awards Portrait (2012)

7 thoughts on “[PHOTOS] People’s Choice Awards Portrait (2012)

  1. Maria says:

    Ciao! Bellissima foto! D’altronde Ian è sempre bellissimo! Se possibile approfitto per chiedere un chiarimento: so che Ian ha migliaia di follower su twitter e che ben poche possono dire di avere una risposta da lui. Io gli mando tweet e rispondo a quelli che lui invia e mi coinvolgono di più, anche se poi non risponde. Secondo voi legge e gradisce i commenti? O magari è meglio se smetto? Non vorrei tediarlo… Beh, un salutone a tutte/i.

  2. Maria says:

    Oh, dimenticavo, complimenti per il sito!

  3. missdi says:

    sai non saprei se li legge……forse si forse e’ solo un suo alter ego che risponde alle twetterate!!!!!!!! tipo un addetto ai lavori x capirsi!! sono scettica ma anche in fondo in fondo una credulona che immagina che potrebbe anche …..no ma che dico!! impossibile se penso alle miriadi di cose che deve fare durante la giornata…che fa twetta pure??

    se poi è sollecitato da una tweetterata intrigante bhe. xchè no?? magari si mette a seguirti………la speranza è l’ultima a morire…..))ma chi visse sperando però mori……non si può dire!!!!!!

    lui MAGNIFICO buonanotte bimbe:);))

  4. gabriele says:

    è sicuramente lui che risponde, come tante altre ‘star’ di twitter lo controllano direttamente dal cellulare, non ci vuole tanto tempo, è come se inviasse sms, nn ha bisogno di ‘perder tempo’ davanti al pc per leggere e scrivere :) se ti fa piacere scrivergli perchè non farlo Maria? ;) tanto finchè è uno o due mex al giorno non penso si scocci di leggerlo (evitate papiri o di scrivere ogni giorno le stesse cose ovvio xD). è molto spontaneo quindi risponde o RT a quello che più lo colpisce, se dovesse rispondere a tutti ci vorrebbero millenni XD

  5. RobIan says:

    Ciao a tutte ;) ho visto che ian ha pubblicato il suo indirizzo di posta privato ….ho provato a scrivergli ma , ovviamente , le mail che gli arrivno sono tantissime!! quindi continuo a sperare nella sua risposta…ma secondo voi è davvero lui k risponde o un gestore che si occupa di ciò al posto del nostro bellissimo ian?? spero in un vostro chiarimento :P ciaoo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s