Arrivederci Jeremy, benvenuta Meredith

[ FONTEE!online: Vogliate scusarci mentre raccogliamo i resti delle nostre mandibole da terra e corriamo a prendere un’altra scatola di fazzoletti.
Vampire Diaries è finalmente tornato dalla sua pausa invernale e, ragazzi, è ritornato alla grande!
In effetti non possiamo non aspettarci questo dalla CW che viaggia a rotta di collo e che non ha paura di eliminare i personaggi preferiti..proprio come è successo in “The New Deal”. Vorremmo sapere come fermarvi Julie e Kevin (no, stiamo scherzando! Per favore non lasciateci mai!!).

Si, un personaggio ci ha lasciato facendo sentire la mancanza di un gran bel ragazzo. Ma tornerà? Noi abbiamo la risposta! E l’episodio non è stato tutto pianti ed addii: una delle coppie preferite dai fan ci ha fatto vedere qualcosa che aspettavamo da tre stagioni….

Un bacio che ha fermato la scena: è successo! Finalmente è successo! E dopo tre stagioni di relazione che cresce e tensione sessuale che si poteva tagliare con il coltello (letteralmente!), la coppia preferita dai fan Damon ed Elena si è baciata. Ed entrambi lo volevano! Quanta strada abbiamo fatto dalla seconda stagione quando Damon ha rubato un bacio ad Elena, non è vero? Anche se è accaduto in una situazione lontana dall’essere ideale (ne parleremo a breve), quel bacio è stato genuino e puro e dimostra quanta strada sia stata fatta da entrambi nella loro amicizia e forse anche a livello di relazione amorosa. C’è un profondo reale legame fra i due, un supporto ed un conforto dei quali entrambi hanno disperatamente bisogno.

Ora c’è una domanda che vi poniamo: quale primo bacio è stato migliore quello fra Stefan ed Elena o quello fra Damon ed Elena?

Si, è vero..Jeremy Gilbert ha lasciato Mystic Falls per vivere con degli amici di famiglia a Denver. Perché? Perché finalmente tutti hanno capito che non è sicuro per l’eterno adolescente emo stare in quel posto. Tyler ha controllato la mente di Jeremy spingendolo a togliersi l’anello e farsi investire da una macchina (non è stato carino Klaus!) ma Alaric all’ultimo secondo si è fatto investire al posto suo per salvare la vita del nipote della sua ex ragazza morta.

Tutti insieme ora: aww! Dopo aver ucciso un ibrido ed essersi confrontato con tante tragedie in poco tempo Jeremy ha capito che è ora di andarsene ecco perché lascia che Damon lo soggioghi per fargli dimenticare tutto. Dobrev, Somerhalder, David e McQueen sono stati bravissimi in quella scena..tutte lacrime!
È quindi possibile che il piccolo fratellino di Elena sia andato via da MF definitamente? Per ora la CW sta mantenendo il segreto sul quando e se questo personaggio ritornerà. Una voce attendibile dice peró che Jeremy sarà rivisto presto nella serie ma forse starà per un pó lontano dal set ma tornerà. Siete sollevati?

Nuova ragazza in città: mentre l’assenza di Caroline si è certamente fatta sentire (ci manchi vampira barbie!), dobbiamo ammettere che siamo molto affascinati dalla dottoressa Fell, interpretata da Torrey DeVitto, la moglie di Paul Wesley nella vita reale. Voi fan dei libri avete capito il suo nome? Si, finalmente Meredith è entrata a far parte del cast di VD. Considerando che la Meredith interpretata dalla DeVitto è molto diversa dalla versione dei libri, siamo curiosi di scoprire se vi saranno delle somiglianze. Una connessione con Alaric è un buon inizio, vero?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s