Aiutatemi a far sì che @iansomerhalder legga la mia petizione su Twitter

Posted on

 

Ciao a tutti voi, magnifici fans del nostro Ian Somerhalder!

Sono Cristina, qui in veste non ufficiale, per chiedervi una mano! Chiunque di voi abbia un account di Twitter, ho bisogno di un semplicissimo e velocissimo favore: Cliccare sul link a questa Twitition e cliccare il tasto azzurro SIGN! Vi richiederà pochissimi secondi ma per me sarà un piccolo passo in più a far sì che Ian legga le mie parole. Di che si tratta? Un sogno. Ognuno di noi ha un sogno o il desiderio di un regalo di compleanno speciale, beh, non sto ad assillarvi dicendovi perchè sono stati tempi difficili per me (anche perchè l’ho già scritto in petizione) ma ora sto cercando di prendere in mano la mia vita e capire qual’è il mio posto nel mondo… non è stato facile ma non ho mollato ed è stato anche grazie ad Ian, perchè ho capito che ci sono cose molto più importanti per cui vale la pena di lottare e il fatto che lui abbia capito chi è, qual’è il suo posto e cosa vuole fare della sua vita,  lottando e ottenendo ciò che vuole mi ha dato una motivazione in più e voglio che lui lo sappia.

Sicuramente sarà ciò che è successo anche a molti di voi ma, quest’anno realizzerò uno dei miei sogni più grandi, dopo finalmente (quasi) 21 anni sono riuscita a farmi un regalo, volare a New York e festeggiare lì il mio compleanno (primi di aprile). Una volta in America però non potrò fare a meno di pensare che sono nello stesso continente del mio idolo, Ian Somerhalder e che cosa magnifica sarebbe poterlo incontrare proprio lì e avere il regalo più bello di sempre nel potergli parlare e ringraziarlo per tutto ciò che sta facendo?!? Questa petizione è proprio per questo, per vedere se tutto ciò può essere possibile una volta che leggerà la mia richiesta o nel minore dei casi, fargli semplicemente leggere le mie parole di ringraziamento, la mia storia… e avere i suoi auguri di buon compleanno!

Sapete anche che è un’impresa far leggere qualcosa ad Ian su Twitter dato che ha 580024 followers che gli scrivono ogni minuto ma se firmeranno in tanti questa petizione FORSE se ne accorgerà!!! Incrocio le dita e vi dico in anticipo GRAZIE MILLE se cliccherete su quel tastino azzurro e renderete tutto questo PROBABILE!

per qualsiasi cosa, questo è il mio nick su Twitter: @cri_sty

6 thoughts on “Aiutatemi a far sì che @iansomerhalder legga la mia petizione su Twitter

    […] This post was mentioned on Twitter by Jade, Valentina Palma and Cristina Toscano, Ian Somerhalder IT. Ian Somerhalder IT said: Aiutatemi a far sì che @iansomerhalder legga la mia petizione su Twitter http://bit.ly/dM2lKJ FIRMATE questa #Twitition http://bit.ly/gAwQ3Z […]

    lo.. said:
    25/02/2011 at 9:52 pm

    ciao cristina … sono molto colpita dalla tua storia perchè vorrei sapere in che modo ian è riuscito a farti ritornare la voglia di vivere… alla fin fine cosa conosci realmente di lui il suo compleanno forse , dove è nato ma cosa ti spinge a sapere che non sia il solito attore montato poiche ha milioni di fans in tutto il mondo e ha tutto cio che vuole..?? d’altra parte è un attore potrebbe farti credere qualsiasi cosa no?! non ha senso saresti disposta ad andare a new york per vedere il tuo idolo .. c’è da chiedersi se la tua non sia pessima da rifugiarti in quella delle serie tv e dunque innamorarti di ian somerhalder .. che non hai mai visto prima e che probabilmente non ricambierà il tuo amore.. come potrebbe se dovesse ricambiare l’amore di tutte le sue fans …

      sweetcristy90 responded:
      06/03/2011 at 1:35 am

      uhm, @IO: Grazie per il tuo commento, ma devo darti torto…. ho prenotato il mio viaggio per NY un anno fa e l’ho fatto xkè volevo passare il compleanno dei miei 21 anni a New York, che è il mio sogno… poi in queste settimane in cui mi sto organizzando ho pensato… chissà, potrebbe capitare che riesco a prendere due piccioni con una fava e che stando in stati vicini, sotto lo stesso cielo e sullo stesso continente potremmo incontrarci (ovvio che non sarà possibile, va bene anche solo se legge il mio messaggio della petizione)….

      Per quanto riguarda il fatto che non lo conosciamo a fondo ok, ma io l’ho conosciuto di persona e non mi ha deluso, anzi, è stato magnifico come lo avevo immaginato… credo che sia uno dei pochi attori umili e grandiosi che sia rimasto sulla faccia della terra, che non gli interessa di spassarsela, drogarsi e passare da una donna all’altra o una festa all’altra… è un ragazzo come tutti ma bellissimo, talentuoso… un grande attore e una grande persona che dedica parte della sua giornata a ciò che è fiero di essere, la sua fondazione, aiutare gli animali, salvare l’ambiente… e non possiamo dire che è tutta una montatura perchè ha rilasciato interviste su interviste, il suo twitter ormai è tempestato di suoi post in cui incita il mondo a conoscere la verità disarmante a questo riguardo… e beh, proprio il suo essere così umile e riuscire a realizzare questo sogno GRANDIOSO… mi ha fatto piano piano pensare che c’è molto + da fare nella vita che viverla semplicemente e aspettare che tutto accada e si verifichi davanti ai nostri occhi senza prendere in mano le redini e decidere una vita migliore, provare ad essere felici in tutti i modi… .

      E beh, sto forse per uscire da un periodo molto brutto, pieno di cose negative accadute, decisioni di vita sbagliate, retrofront, cambiamenti e dato che sto cominciando a vivere proprio ora e l’obiettivo sarà SPACCARE, ESSERE FELICE… METTERCELA TUTTA… vorrei ringraziare in parte anche lui che è stato comunque una delle cose che mi ha spronato a CAMBIARE MARCIA… TUTTO QUI! Essendo una sua fan e seguendolo da prima che diventasse così famoso… ho seguito il suo percorso, l’ho ammirato e vorrei prenderlo d’esempio… solo questo…

      per quanto riguarda la parte sull’amore, del rifugiarsi etc… mi dispiace se ti ho dato questa impressione ma non è totalmente così…. e alla serie tv mi sono appassionata ok, ma x la storia e non solo perchè c’è Ian e tantomeno non ho conosciuto Ian con questa serie TV… lo seguo dal 2005! E no, non sono INNAMORATA… è solamente il mio attore preferito e esempio, ispirazione, idolo, come lo vuoi chiamare… non penso che lui mi AMI nè tantomeno che mai lo farà etcc… so che ama le sue fans, sono una di loro e mel’ha detto anche in faccia quando l’ho incontrato… ma ovvio, sono consapevole che sarò sempre e solo una delle tante… cerco solo di rendergli onore con questo sito e il fanclub…. perchè grazie a lui e a questa passione ho incontrato e conosciuto persone stupende e con la sua magnifica recitazione continua a regalarmi tantissime emozioni… PUNTO!!!

    Valeria said:
    05/03/2011 at 10:15 pm

    Ciao 😀 Ho firmato 😉 Senti sai come si fa a farsi seguire da lui? Oppure inviargli un messaggio anche se non mi segue? Ah e poi ho visto che lui ti scrive in bacheca che fortuna!

      sweetcristy90 responded:
      06/03/2011 at 1:35 am

      @VALERIA: Grazie per aver firmato 🙂 Purtroppo Ian non segue (giustamente) le fans su Twitter, non c’è modo… e per farsi leggere bisogna solo menzionarlo e sperare che legga, non c’è purtroppo un modo sicuro e ci sono talmente tante persone che gli scrivono che spesso alcuni messaggi importanti vanno nel dimenticatoio o lui non li legge affatto. Mi spiace.. è anche x questo che ho ricorso alla petizione, per non spammare e farmi supportare nel far leggere il mio messaggio per lui 🙂 Per quanto riguarda la tua frase “lui ti scrive in bacheca”… uhm, cosa? Non mi scrive in bacheca ahahah, magari… fammi sapere cosa intendevi….

      ciao ciao

      Cristina

    Valeria said:
    06/03/2011 at 12:55 pm

    Ah ora capisco moltissime cose Cristina 😀 Comunque sono andata sul tuo profilo di Twitter e ho visto alcuni post di Ian per questo te l’ho detto ^^ Comunque sai per caso se lui verrà qui in Italia?? Però se verrà andrà sicuro a Roma -.- e io sono della Puglia .-. Farei di tutto per vederlo, conoscerlo, diventare sua amica, sai domenica 13 marzo è il mio compleanno e vorrei tanto gli auguri da parte sua *-* Sto scrivendo anche un libro su di lui intitolato “Il sogno di Valeria” dove prima mi descrivo, poi descrivo Ian, poi Damon e poi scrivo quello che fa nella prima e nella seconda stagione di TVD, poi scriverò il mio sogno e altro che ancora non so xD Spero che con la pubblicazione di questo libro possa incontrarlo, però peccato che lui abbia credo 32 anni ._. vabbè dai almeno spero nel nostro incontro ❤

Leave a Reply

