Site Back Online

Posted on

Dopo una pausa durata oltre 20 giorni (a parte l’aggiornamento sul contest) il sito è di nuovo online. Mi scuso con tutti i lettori e utenti per la lunga e inaspettata pausa, ma è stata necessaria per me per ricaricare le pile e affrontare alcune questioni importanti della mia vita. C’è una vita reale fuori di qua ed ogni tanto è bene che anche io me ne ricorda! Questo vuol dire che il sito si sarà di nuovo sempre aggiornato ma con tempi più tranquilli, adagiati alle mie esigenze personali. Sono certo che continuerete a seguire questo sito sempre con l’affetto che mi avete dimostrato in questi ormai quasi 2 lunghi anni. Che dirvi, il vostro Gabry si è innamorato e quindi dovrete condividerlo anche con la sua dolce metà d’ora in poi. Grazie ancora a tutti e ben tornato in linea Ian Somerhalder Italy!

Gabriele xxx

One thought on “Site Back Online

    ilse fischer said:
    01/01/2011 at 8:10 pm

    Caro Gabriele,
    hai fatto bene a prenderti il tempo per vivere!
    Ti auguro un fantastico anno nuovo, pieno di amore, goia e fantasia!
    Saluti ilse

Leave a Reply

