La guerra dei tweets per Ian… è finita?

Se seguite Ian su Twitter non avrete potuto far altro che notare qualche cosa di strano in questi giorni… o forse non avete notato niente e volete capire il suo ultimo tweet. Qui di seguito spiegherò tutto.

Ian ha cominciato a rispondere ad alcune fans che gli mandavano lo stesso messaggio per 200 volte e passa. Okay, Ian può fare ciò che vuole, ma improvvisamente tutte le “non-fans” (perchè non possono essere considerate tali) hanno cominciato a mandargli 235443652 tweets ripetuti e questo ha fatto sì che tutti i normali FANS che gli scrivevano giornalmente messaggi sensati e sentiti (max 10 al giorno e diversi tra loro) venissero totalmente ignorati per questo.  Ma ieri notte, usando i miei 2 account di Twitter ho provato a far ricevere ad Ian un messaggio e per farlo notare ho dovuto ripeterlo parecchie volte.

Il tweet diceva: “@iansomerhalder you know that I LOVE YOU but If you answer just to who repeats 213123 times the tweets it’s over for us to be just read!”

ovvero “lo sai che TI AMIAMO ma se rispondi solo a chi ripete 213123 volte i tweets è finita per noi di essere semplicemente lette!

E stamattina Ian finalmente ha scritto all’ennesima fans che ripeteva uno dei tweet fino allo sfinimento dicendo che HA RICEVUTO IL MESSAGGIO, che spacchiamo (risata) ma di non mandargli più 100 tweets a persona.  poi continua Per favore. Mi stressa, so che è per divertimento ma è troppo e lo rende poco divertente….Adoro il vostro entusiasmo, davvero. Grazie per quello.

Ora, speriamo seriamente che la smettano di ripetere tweets come “TI PREGO VOGLIO SVEGLIARMI E TROVARE UN TUO TWEET” o “TI SCRIVO MILLE VOLTE E NON MI RISPONDI, MI ODI?” o  “SEI MAGNIFICO SCRIVIMI” …Twitter è il nostro unico modo per fargli ricevere i nostri pareri, i nostri messaggi per fargli capire quanto lo supportiamo e se la cosa diventa così banale rischiamo la chiusura del suo account, non credete?

Cristina :*

12 thoughts on “La guerra dei tweets per Ian… è finita?

  1. OhJas_ says:

    hai proprio ragione, è inutile continuare in questo modo. Più che preoccuparmi della chiusura, però, mi preoccuperei di un’altra cosa.. Presto Ian potrebbe scocciarsi e quindi non postare più niente!!

  2. AleDamon says:

    Ma davvero povero cioè ci sono certe persone che gli mandano anche piu’ di 20 messaggi in una serata li ho contati io l’ altra sera, povero pero’

  3. sweetcristy90 says:

    Infatti…per quello io sto cercando di contattarle tutte via twitter per dirgli che è sbagliato ma la mia opera era troppo limitata non avendo tutti i suoi followers nella mia lista…l’unica era convincerlo a chiedergli di smetterla. Speriamo che ora lo ascoltano..

    povero sì! Ci sono persone che gli mandavano lo stesso messaggio tipo MI ODI?? RISPONDIMI e dopo inserivano un contamessaggi…

    tipo MI ODI? RISPONDIMI 1
    MI ODI? RISPONDIMI 2
    MI ODI? RISPONDIMI 3 fino ad arrivare anche a 100 e passa…

    ASSURDO ù_ù

  4. Aledamon says:

    Ma davvero guarda

  5. sweetcristy90 says:

    beh, “chiusura” o “non postare più niente” corrono su una linea parallela e uguale! Il fatto è che è stato un periodo in cui era finalmente molto presente e ha visto questo… ora tornerà sicuramente a scrivere pochissimo e non tutti i giorni… come stiamo vedendo!

  6. Erika says:

    Ciao a tutte ragazze!seguo ian somerhalder da lost e vampire diaries…lo amo molto sia come attore che come ragazzo nella realtà!! lo seguo anche su twitter..! ma come fate voi a scrivere un messaggio cosi lui lo può leggere? vi avviso non sono come altre bimbominkia…voglio scrivere i miei più sentiti ringraziamenti per la recitazione di TVD in quanto sto entrando nel mondo della recitazione a teatro!!!!voglio chiederli qualche consiglio dato che lui è bravissimo..vi prego ragazza mi spiegate come fare!!!?
    ciao e grazie in anticipo
    W TVD

    • sweetcristy90 says:

      beh..ciao🙂 Guarda…non c’è un modo per farsi leggere, bisogna solo avere la fortuna che lui entri in Twitter, vada a leggere le “Mentions” (ovvero i tweet in cui NOI lo menzioniamo facendo iniziare il messaggio con “@iansomerhalder”) e che lui trovi il tweet interessante e risponda ma è veramente raro!!! Quindi tu scrivigli comunque magari un giorno risponderà ma non illuderti troppo..ovviamente, non c’è un modo x essere sicuri che lo faccia!

  7. erika92gd says:

    Ciao a tutti ragazze!!!mi presento sono Erika e amo molto Ian somerhalder!lo seguo da lost e TVD!!sono un appassionata di recitazione e film in generale…seguo da molto ian somerhalder su twitter.vorrei chiedervi una cosa..come posso scrivere un messaggio cosi che lui lo possa leggerlo?ora vi spiego nn sono una bimbominkia che scrive ti amo e basta.vorrei chiedergli qualche consiglio dato che sto entrando nel mondo della recitazione teatrale…e vorrei dirgli quanto lo ammiri per il suo talento sia come attore che come ragazzo nella realtà per quello che sta facendo ii nostro Green Boy…quindi aspetto una vostra risposta..
    ciao e grazie in anticipo
    W TVD

  8. Aledamon says:

    Vero

  9. […] This post was mentioned on Twitter by Ian Lovers, Tirinhas TVD, Ian Lovers, Valentina Palma, Sara M. and others. Sara M. said: RT @Ian_Italy: La guerra dei tweets per Ian… è finita? http://bit.ly/czNFrw […]

  10. sanachan says:

    salve, posso farvi una domanda relativamente a quanto avete detto a Erika? voi avete avuto la fortuna di ricevere una risposta da ian? =)

  11. sweetcristy90 says:

    sì sanachan! Io sono stata la prima fan a cui ha risp e non so ancora com’è stato possibile ma solitamente va davvero a fortuna…ogni tanto, non so perchè qualcuna riesce a ricevere una risposta!

Leave a Reply

