Louisiana Oil Disaster

Una nostra lettrice, Patricia, mi ha chiesto di pubblicare alcune info e link importanti riguardanti il disastro ambientale che sta avvenendo negli Stati Uniti, e che sta colpendo le coste della Louisiana, terra natia di Ian, il quale come vi ho mostrato più volte nelle ultime settimane sta collaborando attivamente alla salvaguardia del territorio e delle sue specie animali. Ian sta soffrendo molto per quello che sta accadendo e questo non può non colpire anche noi, da fan di Ian ma soprattutto da cittadini del pianeta Terra, sempre più aggredito da disastri ambientali causati dalla sete di ricchezza dell’uomo, perchè, non dimentichiamolo, tutto sta avvenendo il petrolio. Vi riporto quindi i link che Patricia mi ha passato e probabilmente nei prossimi giorni andremo avanti con ulteriori aggiornamenti. Se qualcuno di voi ancora non sa cosa sta accadendo potete leggere QUESTO breve ma esplicativo articolo.

www.wwf.org.uk/stoparcticoil il presidente Obama ha detto che non permetterà che in quelle zone si ricominci ad estrarre petrolio finchè la situazione non si sarà risolta. Questo però farà partire nuove estrazioni… nel territorio artico. Firma la petizione per impedirlo.

http://www.sttammanyhumanesociety.org è la associazione con cui Ian Somerhalder sta collaborando per la protezione degli animali e l’adozione di alcuni di essi. Lo stesso Ian ha preso il suo primo cucciolo da bambino qui. Visita il sito e scopri come aiutare!

@elmogrey per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitate il twitter della nostra Patricia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s