LOST: finale in contemporanea con gli USA

Per chi ancora non lo sapesse domani ci sarà il gran finale di “Lost”, una delle pietre miliari della carriera di Ian. E per tutti i fan italiani ci sarà la possibilità di vedere su FOX domattina alle 6 il gran finale in diretta in contemporanea con gli Stati Uniti (ovviamente in inglese). Ma vi lascio in compagnia di questo articolo che vi spiegherà tutto meglio. Buon finale a tutti😉 FONTE

Il finale con gli Usa solo in inglese. Domani anche su lost.cubovision.it.

Tutta l’ultima stagione di Lost minuto per minuto. La maratona è partita oggi pomeriggio alle 17 e andrà avanti fino agli ultimi due episodi di Lost, che andranno in onda – solo in inglese – alle 6 di domani mattina. Il finale di domani mattina durerà 100 minuti, perché sono stati tenuti in serbo 2 episodi, che verranno trasmessi uno dopo l’altro. Alle 7,40 di domani, comunque, chi capisce l’inglese, potrà poi andare tranquillamente al lavoro e far tremare i colleghi con la minaccia di rivelare il vero finale di Lost.

Domani alle 6 su Fox e on line su CuboVision

Trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, ma anche con Spagna, Portogallo, Israele e Turchia, i fan di Lost dovranno aspettare ormai poche ore per assistere al gran finale. Gli ultimi due episodi andranno in onda alle 6 di mattina sulla piattaforma di Sky al canale 110 di Fox (qui il video dello spot). Ma saranno visibili – alla stessa ora – anche sulle piattaforme multimediali di Telecom Italia: Iptv e WebTv. Dunque anche on line (a pagamento e previa registrazione) dalle 6 alle 8 di mattina all’indirizzo lost.cubovision.it potrete assistere all’epilogo della serie. Unico “scotto” da pagare alla messa in onda simultanea: niente doppiaggio e niente sottotitoli in italiano. Chi si alzerà all’alba (sia davanti allo schermo del pc che di fronte alla tv satellitare) guarderà l’ultimo capitolo della saga dei naufraghi in lingua originale: 100 minuti tutti in inglese.

Alle 22 con i sottotitoli in italiano

Chi non vuole svegliarsi all’alba (o vedere la puntata in inglese) potrà contare su Fox su un secondo appuntamento, sempre lunedì ma alle ore 22, in cui saranno presenti i sottotitoli in italiano.
Infine, lunedì 31 maggio (di nuovo alle 22), la puntata sarà visibile doppiata in italiano.
Così si saprà come andrà a finire la saga dei naufraghi che ha cambiato il modo di raccontare una fiction.
Sky ha deciso di mettere a disposizione immediatamente il prodotto, anche se in lingua originale, per evitare le edizioni “pirata” in arrivo dagli Usa.

La maratona tv: dalle 17 tutti gli episodi della sesta stagione

L’interesse per la “puntata finale” di Lost è grande, anche se la serie – nel corso degli anni – ha perso la caratteristica “rivoluzionaria” rispetto a tutte le altre ficiton, che ha avuto agli esordi.
Comunque – finalmente – dopo sei anni e 114 episodi, si concluderà lunedì l’avventura dei superstiti del volo Oceanic 815.
E in occasione del finale della serie culto, Fox proporrà ai telespettatori una maratona di tutti gli episodi dell’ultima stagione, per ripercorrere le avventure dei naufraghi più famosi della tv e prepararsi all’epilogo della serie.

Si parte domenica 23 maggio alle 17 fino ad arrivare alle 6 del mattino di lunedì 24 maggio, ora in cui verranno trasmessi in versione originale i due episodi conclusivi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s