Posted by: gabriele | 12/05/2012

Nina Dobrev inizia gli spoiler sulla 4° stagione

Lovely Sucks: Nina Dovrev ci dice che Elena potrebbe tornare da Damon, inoltre, Nina parla – con cautela – del fatto che potrebbe potenzialmente interpretare tre personaggi differenti nella prossima stagione.
Un pezzo importante della base di fan di The Vampire Diaries si è depressa quando Elena (Nina Dobrev) ha preferito Stefan (Paul Wesley) a Damon (Ian Somerhalder) nell’episodio finale della scorsa notte, ma i fan “Delena” probabilmente non dovrebbero ancora gettare la spugna. “Niente è mai inciso nella pietra – mai,” dice Nina ad HollywooLife.com alla presentazione del suo annuncio “Got Milk?” il 10 di Maggio al quartier generale Seventeen di New York City. “Tutto cambia col tempo, che si tratti di persone, relazioni o esperienze.
Considerando il grande sconvolgimento nel finale, penso che i sentimenti di Elena per Damon cambieranno drasticamente quando lo show tornerà in autunno. Durante la loro chiacchierata al telefono, uno dei suoi argomenti principali era che le cose sarebbero andate diversamente se lei avesse incontrato lui prima di Stefan. E indovinate? Così è stato! Ed ora che sta diventando vampiro, c’è una buona probabilità che Elena ricordi quel fatidico primo incontro che Damon le ha fatto scordare.
A proposito del fatto che Nina indossi un paio di zanne, mi ha anche detto che è stata effettivamente sollevata del fatto che la vampira Katherine è stata assente dagli schermi per gran parte della terza stagione.
Alle mie ore di sonno non manca, perché sto riposando molto di più e sono molto più sana,” ammette Nina. “Ma è divertente interpretare Katherine. La varietà è sempre un bene in ogni senso, ma è tutta una questione di moderazione.
E dato che siamo in argomento, non ho potuto fare a meno di chiedere a Nina circa la possibilità di interpretare tre personaggi nella prossima stagione: Elena, Katherine e Tatia – la Petrova originale che è stata puntualmente citata all’inizio di questa stagione.
Immagino che dovremo attraversare quel ponte quando ci arriveremo,” dice lei. “Devo letteralmente capacitarmi di tutto ciò – quando e se succederà.
Ok, quindi rimane un solo interrogativo. L’unica cosa su cui Nina può contare è il suo platonico migliore amico Matt (Zack Roerig) che è sempre stato lì per lei. In realtà, mi ha detto che pensa che ogni ragazza dovrebbe avere un Matt Donovan nella sua vita.
Penso davvero che ogni ragazza debba avere una buona amica ed una buon amico, di modo da poter far rimbalzare le idee tra di loro ed avere delle opinioni obiettive da entrambe le parti,” ha spiegato. “Le nostre menti sono cablate in modo completamente diverso, perciò sì, è sempre bene avere un amico ed un’amica.


Responses

  1. quindi matt è vivo!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Categories

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 53 other followers

%d bloggers like this: