Posted by: Cristina | 05/07/2011

Ian Somerhalder Italy a Nimes!!!

MISSIONE COMPIUTA ragazzi!!!! Qui parla la vostra Cristina… cel’ho fatta!!! Per il secondo anno sono riuscita ad incontrare, riabbracciare, parlare e consegnare il nostro regalo, simbolo del nostro supporto, ad Ian. Ovviamente il regalo è stato ideato, comprato e realizzato da me ed una mia amica, (Glenda) ed è stato consegnato ad Ian a nome di tutto il fanclub, a nome dell’ITALIA.

 L’anno scorso avevamo anche preparato insieme il video TEAM IAN ricordate!?! Beh, quest’anno… oltre al book con tutti i nostri pensieri (ringrazio tutti coloro che hanno voluto lasciare un messaggio ad Ian, erano tutti bellissimi!), il regalo includeva anche una bottiglia di Chianti, una sveglia ad acqua, un souvenir dell’Italia e una t-shirt supporto alla ISF creata da me (che purtroppo per problemi di produzione consegnerò in un secondo momento ad Ian spedendogliela, ma che è comunque nel book dove ho spiegato il regalo). Appena la produrranno posterò la foto della maglietta qui sperando che Ian la riceva senza problemi e magari chissà…la indossi. Mai dire MAI!

Insomma…che dire. Rivederlo è stato magnifico, dopo avergli spiegato chi fossi mi ha riconosciuta e non ha smesso più di ringraziarmi, THANK YOU THANK YOU REALLY THANK YOU. E’ stato dolcissimo come sempre e mi guardava sempre negli occhi rimanendo imbambolato. Non so come spiegarvi ma è come se volesse dire qualcosa e non sapesse cosa dire. E’ stato inquietante quanto bellissimo e magico. La convention è stata disorganizzata e frenetica al massimo (una bolgia, ma ne è valsa la pena!) ma per quelle poche volte in cui abbiamo avuto un contatto personale è stato magnifico, la cosa più bella è averlo fatto ridere parecchie volte. Beh, MISSIONE + CHE COMPIUTA. Soddisfatta. Abbiamo fatto sapere ad Ian quanto lo amiamo e supportiamo, questo è l’importante. Un bacione, Cristina.


Responses

  1. Ciao cristina sono erika volevo sapere,essendo una fan di ian somerhalder e una sostenitrice accanita della sua fondazione,come hai fatto ad incontrarlo e a parlarci con lui?

    • Beh, sono andata alla convention francese a cui partecipava e l’ho incontrato!!!

      • ma per incontrarlo non ci vuole un pass o roba simile?

  2. Beh, si ovvio…abbiamo pagato il pass per entrare e già lì lo incontrarvi…per parlarci meglio potevi comprare altri pass ulteriori…il meeting… l’autografo…la foto… sono così le convention ma prima di prenderli sono riuscita ad avvicinarlo e a dargli il regalo contando solo sulla mia determinazione diciamo! XD

    • Eh già…ragazze potrei provare a organizzare qualcosa qui a venezia… :) papà ha contatti con gli organizzatori della mostra del cinema di venezia, con la provincia, promotori degli eventi della zona…e volendo lo si può invitare a fare una conferenza qui…però mi informerò meglio…intanto è un’idea…che ne dite?? :)

  3. perché non organizzare qualcosa qui in italia?

    • xkè è un casino… l’Italia non è capace ad organizzare eventi del genere… e a quanto pare ne hanno dato la prova….avevano detto che organizzavano a maggio-luglio 2011… si è visto! Ci tocca sempre fare i maometti e andare alla montagna…

  4. senti cristina stai su fb?voglio parlarti di una cosa! :)

    • certo che ci sono…Cristina Toscano :)

      • grazie bella!ti ho mandato la richiesta d’amicizia!

  5. hey cristina , non sai qnt anke io adoro ian , e nel vero senso della parola… tu hai detto ke lo hai rincontrato, lo avevi gia visto? in quale okkasione? io non avrò mai l’opportunità di andare in convention fuori dall’ italia xke la mia famija non mi sostiene sotto questo punto di vista :( ma se verrà in italia sarò + ke presente speriamoo!!!!!!!!!! sono molto kuriosa di sapere ogni dettaglio dell incontro!! kom’è vederlo da vicino? potergli parlare o addirittura abbracciarlo??? sono eccitata x te al solo pensiero!!!!!!!!!! ho visto tt i video postati!!

    • Ciao Raffaella. Quanti anni hai!?! Se sei del 95 lo capisco. E’ anche vero che io posso fare tutto questo perchè ho 21 anni… ed è da quando ne avevo 19 che ho tentato pazzie come questa. Sì, ri-incontrato perchè l’ho conosciuto di persona l’anno scorso a Montecarlo… altra megapazzia come questa piena di “pericoli” ma che ne è valsa la pena e sono qui per raccontarla XD quindi….pazzia andata a buon fine. Comunque si…speriamo si faccia qualcosa in Italia l’anno prossimo. Per i dettagli di questo incontro e quello passato ci sono foto… video (dell’anno scorso) ma… se vuoi aggiungimi su facebook, Cristina Toscano… o su twitter @cri_sty o dove preferisci così ti racconto o ti linko i video… prossimamente metterò anche le foto nell’album di Nimes e i video anche se sono pochi ;) baci

  6. Eccola la super ragazza dell adrenalina!!! Mi sono vista 2 ore e un quarto di te che fai il resoconto della convenction di Nimes, e ho trovato il tuo blog! a parte che ti stimo x tutto, per aver rapresentato l’ Italia, per aver fatto quella fuga per consegnargli i regali, per aver avuto quel coraggio!! Giuro che mi veniva da piangere quando ho visto il video, quando raccontavi della foto singola con ian, dell’abbraccio e dei suoi occhi.. :’) Non sai che invidia!.. xD Ok, mettendo da parte questo, ho postato sulla mia pagina facebook le foto tue, (sisi ti ho fatto pubblicità xD) con Ian (Il bonazzzo haha xD) e ovviamente metterò il link del tuo blog fantastico.. Ok troppi complimenti, ma tu bravissima davvero, grazie x le emozioni, mi sembrava quasi di essere lì con te, e Ian naturalmente ;)

    • Ciao Desirèe innanzitutto grazie a te per il coraggio di vederti tutta la live chat…ahahahhah… ce ne vuole!!! E grazie mille per le tue parole… è questo il bello di aver rappresentato a nome di questo fanclub, l’Italia… il fatto che eravate tutte con me… ed è anche questo che mi ha dato la forza in mooolti ma mooolti momenti, soprattutto l’anno scorso…. ti spinge quella convinzione che… beh, devi fare di tutto… devi cogliere l’attimo, non puoi avere ripensamenti o lasciare andare un momento presa dalla vergogna o quant’altro. Poi ok, ahahah, c’è anche l’adrenalina e l’emozione che fanno il loro lavoro ma spesso è anche questa convinzione… e io adoro questa parte dell’essere fan di Ian dal 2005… ho incontrato persone stupende e sono così orgogliosa di aver messo in piedi qualcosa in suo onore e di averlo incontrato moltissime volte in questi ultimi 2 anni.

      Le tue parole significano moltissimo… non ne hai idea!!! Un bacio

  7. In pratica hai realizzato il mio sogno :) Ma giuro, lo prometto che lo farò anche io, e appena accadrà sarai la prima a saperlo :D E che cavolo, sarai il mio esempio ;) Un bacio ♥

  8. Ciao Cristina!!
    forse scenderò dalle nuvole ma non sapevo nulla di tutto ciò…sono davvero felice per te il lavoro che stai facendo è fantastico!! non ti nascondo che ti invidio:) spero un giorno di poter venire con te e abbracciarlo anche io! è davvero un uomo pieno di amore a presto

    • Grazie mille, sicuro!!! :)

  9. cristina sono martina e adoro ian sai ho provato a trovarti su fb ma nn ti ho trovato per favore potresti inviarmi la tua richiesta di amicizia mi chiamo su fb marty the best

  10. Ciao Cristina, mi chiamo Ludovica e sono una fan di Ian da moltissimo tempo, ma solo da poco tempo ho scoperto il tuo blog e devo dire che è veramente bello…
    Non sai quanto ti invidio per averlo conosciuto di persona, vorrei tanto poter riuscirci anche io, ma purtroppo non ho ancora l’età…tutta colpa dei miei 15 anni xD ..ma in ogni caso ti faccio i miei complimenti per tutto quello che hai fatto!
    Un bacione grande!
    P.s
    Posso aggiungerti su Fb?

    • Grazie mille!!! Esattamente è anche vero che se ho potuto fare quello che ho fatto è perchè ho + di 20 anni! Un bacione grande, aggiungimi pure!

  11. Wow… Ke coraggio!!! Vorrei esserne capace anche io :)

    • Awww… credimi, una volta dentro… lo troverai!!

      • :)

  12. Ehi Cristina io ti ho cercato su Facebook, ma non sono riuscita a trovarti..non è che mi potresti aggiungere tu?? …Mi chiamo Ludovica M Grossi! ;D
    P.s
    Grazie, in anticipo!

  13. Hei Cristina, sono una grandissima fan di Ian, e all’inizio pensavo fosse tutto impossibile: abbracciarlo, vederlo sorridere, guardarlo negli occhi.. un sogno insomma. Sono veramente felice per te, sul fatto che hai fatto questa pazzia solo per vederlo. Lo farei anche io solo che sono ancora troppo piccola xD Ma spero di incontrarlo anche io come hai fatto te. Mi piacerebbe farti anche altre domande su quando l’hai conosciuto e tutto, se non ti da fastidio, ho provato ad aggiungerti su facebook, ma non ti trovo xD Se hai voglia di parlare, giuro che non ti farò impazzire xD, potresti mettere il link del tuo profilo? Beh in caso non volessi, voglio solo dirti che ti ammiro tantissimo per quello che hai fatto e ti prenderò come esempio per il futuo.

  14. Ciao! Io sono nuova di qui, ma sono una fan di Ian da un bel po’. Volevo farti i complimenti per la tua determinazione, io non so se ce l’avrei fatta ad avvicinarlo, anzi penso che sarei rimasta lì come una bamba senza sapere cosa fare. Volevo chiederti una cosa.Io è da un po’ che voglio inviare una cosa importante a Ian, ho spedito lettere alle sue agenzie e alle sue mail ufficiali, ma niente. Nell’articolo dici che gli invierai la maglietta in un altro momento, ma a quale indirizzo? E’ una cosa davvero importante e non so più cosa fare.

  15. http://www.facebook.com/cristytoscano …non è mio il sito però. Tutto merito di Gabriele. Scrivimi pure un messaggio.


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Categories

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 53 other followers

%d bloggers like this: